mercoledì 16 marzo 2011

Fiera Creattiva

ma strano che non ho visto sui blog molto riguardo la fiera Creattiva di Bergamo

beh io ci sono stata sia ad ottobre che a febbraio.
ho comprato molte cosine ma ho trovato prezzi abbastanza alti e poca creatività messa in mostra.
Sopratutto ho trovato le tanto desiderate stoffine di Amy Butler http://www.amybutlerdesign.com/main.php?fl=0

c'erano tanti rivenditori ma non particolari espositori originali come mi è capitato di vedere nei resoconti della fiera abilmente di Vicenza

o forse sono io che ho sempre aspettative troppo elevate.

comunque non ho ancora capito come mai acquistare la lana e farsi un maglione o una berretta costa di più che comprarla....c'è qualcosa che non va....

Comunque troppo bello vedere i mariti che scaricavano dalla macchina le mogli davanti alla fiera per poi scappare via per qualche ora di reciproca libertà

ma troppo troppo belle erano le facce dei mariti che si sono azzardati ALL'INTERNO DELLA FIERA!
non ho mai visto sguardi inebetiti così!

da sbellicarsi dalle risate!!!!

un po' come quando ci tocca vedere la partita ... dell'Inter per giunta!

Nessun commento:

Posta un commento